Skip to main content

Come assicurare il
massimo rendimento

Work Innovation Group sempre alla ricerca di nuove tecnologie innovative per ridurre il tempo e i costi di gestione ha attuato un nuovo sistema di lavaggio degli impianti fotovoltaici con l’utilizzo di macchinari manuali, automatici e semiautomatici con utilizzo di acqua osmotica, che permettono di garantire così una maggiore resa produttiva dei vostri impianti.

I nostri macchinari dotati di un dispositivo meccanico brevettato possono essere utilizzati su impianti a terra, capannoni e coperture industriali sia a falda che a shed e per qualsiasi altra tipologia di copertura.

Contattaci

Sistemi automatizzati

Per impianti a terra

Queste macchine sono appositamente utilizzate per il lavaggio degli impianti fotovoltaici a terra.

Per ogni impianto

Queste macchine sono appositamente utilizzate per il lavaggio degli impianti fotovoltaici su qualsiasi tipologia di copertura.

Numero verde gratuito

Lavaggio degli impianti fotovoltaici

Noi di Work Innovation Group, grazie ai nostri tecnici, forniamo supporto ai nostri clienti nel lavaggio e la pulizia dei pannelli fotovoltaici con i nostri macchinari manuali, semiautomatici e automatici, dotati di un
dispositivo meccanico brevettato.

I nostri macchinari possono essere utilizzati su impianti a terra, capannoni e coperture industriali sia a falda che a shed, e su qualsiasi altra tipologia di copertura. Combinati con l’utilizzo di acqua osmotica, ci permettono di garantire una maggior resa produttiva degli impianti fotovoltaici. Le spazzole di cui sono dotate non rovinano in alcun modo le celle a differenza di molte altre che possono creare microfratture e ridurne l’efficienza.
I ricercatori hanno scoperto che a causa dell’inquinamento, il rendimento energetico dei pannelli solari può diminuire fino al 20/25% dopo alcuni anni, perciò è fondamentale la pulizia dei moduli dato che il risciacquo dell’acqua piovana non è sufficiente.

Contattaci